Clicca sulla foto per ingrandire
Venezia conquista appieno la fama di “città del Carnevale” nel XVIII secolo, quando con le sue feste, i suoi spettacoli, le sue maschere, i suoi teatri, conquistava anche le abitazioni.
Infatti questa maschera GATTO, lavorata esclusivamente a mano da sapienti artigiani ne è assolutamente un'icona.
Lo stampo viente così dipinto e lavorato con porporina dorata o argentata nelle varie forme e modelli, facendo della maschera GATTO un complemento d'arreso unico ed esclusivo da usare anche in appuntamenti speciali.
Provvista di laccio per essere subito appesa oppure indossata è l'ideale per essere particolari davanti a tutti, e non passa mai di moda rendendo sempre al massimo del suo splendore.
La maschera GATTO non può mancare nella tua collezione, oppure fai un regalo gustandoti i successivi colplimenti per il tuo buon gusto.
Proditto artigianale lavorato a mano e dunque esclusivo.
Misure:cm. 16-17 x cm. 14-15 circa misura standard per tutti